Calciomercato Inter: Vidal nerazzurro ancora un anno

Scritto da Alex Bianchi  | 

L'Inter si prepara per la volata finale in campionato con l'obiettivo di conquistare uno scudetto che manca ormai da troppo tempo. La squadra agli ordini di Antonio Conte sta preparando le sfide decisive, ma c'è anche chi pensa al futuro, un futuro che potrebbe non essere ad Appiano Gentile.

Il riferimento va a quell'Arturo Vidal voluto proprio dall'allenatore leccese, arrivato a Milano per dare supporto alla squadra, ma che nel corso dei mesi non è stato mai così decisivo. Se poi si aggiungono le voci di mercato dell'ultimo periodo e quelle dichiarazioni d'amore verso il Flamengo ecco che il pensiero va ad un possibile addio.

Ma l'agente del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, ha assicurato che il suo assistito non ha nessuna intenzione di 'tradire' l'Inter: "Normale ci siano offerte per un giocatore di questo livello ma resta a Milano. Vuole lo scudetto e l'anno prossimo la Champions". Dunque il giocatore ex Bayer Monaco, Juventus e Barcellona è pronto a rimanere al suo posto, ma forse non per molto tempo.
 


💬 Commenti