La Lazio dopo due vittorie ad inizio campionato è incappata nel ko con il Milan e poi in due pareggi contro Cagliari e Torino. Per i biancocelesti un momento sicuramente non semplice che mette in ansia anche l'allenatore Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha portato a Formello una nuova idea di gioco e forse alla squadra serve tempo per apprenderla al meglio.

Intanto Ciro Immobile, bomber della squadra con 6 reti segnate in questo avvio di stagione in Serie A, ha sottolineato: "Bisogna lavorare, stare più sul pezzo e non avere paura di giocare. Sembriamo timorosi e questo ci sta penalizzando. Stiamo facendo dei cambiamenti, ci sono tante partite e si fa fatica affrontare il Torino che è una squadra forte non è facile. Abbiamo pareggiato ma non siamo soddisfatti".

Immobile ha chiarito quanto accaduto alla squadra: "Da quando abbiamo perso a Milano è venuto meno un po’ di entusiamo e questo non deve succedere soprattutto all’inizio di un nuovo periodo anche se è arrivata contro una squadra forte come il Milan. Le batoste ci devono servire da lezione, non abbatterci".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi