La Lazio dopo due vittorie ad inizio campionato è incappata nel ko con il Milan e poi in due pareggi contro Cagliari e Torino. Per i biancocelesti un momento sicuramente non semplice che mette in ansia anche l'allenatore Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha portato a Formello una nuova idea di gioco e forse alla squadra serve tempo per apprenderla al meglio.

Intanto Ciro Immobile, bomber della squadra con 6 reti segnate in questo avvio di stagione in Serie A, ha sottolineato: "Bisogna lavorare, stare più sul pezzo e non avere paura di giocare. Sembriamo timorosi e questo ci sta penalizzando. Stiamo facendo dei cambiamenti, ci sono tante partite e si fa fatica affrontare il Torino che è una squadra forte non è facile. Abbiamo pareggiato ma non siamo soddisfatti".

Immobile ha chiarito quanto accaduto alla squadra: "Da quando abbiamo perso a Milano è venuto meno un po’ di entusiamo e questo non deve succedere soprattutto all’inizio di un nuovo periodo anche se è arrivata contro una squadra forte come il Milan. Le batoste ci devono servire da lezione, non abbatterci".


💬 Commenti