Alessio Cragno è un portiere del quale non vi è certo il bisogno di tessere le lodi. Lui, da numero uno del Cagliari, ha già dimostrato di meritare una grande squadra ed è per questo che in questo periodo i rumors di mercato parlano molto della possibilità di un suo addio alla formazione del Presidente Tommaso Giulini.

L'agente dell'estremo difensore cagliaritano, Graziano Battistini, parlando della situazione del suo assistito ha precisato: "Alessio ha un valore ben preciso. Premesso che è felicissimo di essere al Cagliari, se ci sarà club importante che avrà la possibilità di acquistarlo ne parleremo, sennò resta al Cagliari che è comunque un club importante, che ha ambizioni di migliorarsi e crescere. Alessio ha anche l'ambizione di tornare e restare nel giro azzurro".

L'agente ha anche aggiunto: "Una squadra possa dare l'opportunità di fare un salto notevole. Mi piace ribadire che è del Cagliari e finchè resta darà il massimo. E' entusiasta del Cagliari, è ormai casa sua ma se capita l'occasione di un club che spende i soldi che deve spendere e il Cagliari deciderà di dargli questa opportunità, si valuterà. Estero? Il calcio non esiste solo in Italia: se arriva un club importante, ripeto, si valuta, sennò il problema non esiste. Cragno è fiero di essere al Cagliari".


💬 Commenti