Il Sassuolo ha costruito un gruppo fatto di talenti che sono inseguiti dalle principali società di Serie A. L'Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha fatto capire che i gioiellini neroverdi partiranno solamente con la giusta proposta economica. Ecco perchè non appare così certo il divorzio dai vari Scamacca, Raspadori, Berardi, Traorè e Maxime Lopez.

Gianluca Scamacca, che ha da poco rinnovato il proprio contratto con la società emiliana, piace a tutti, ma il suo costo appare proibitivo. Anche il tecnico del Sassuolo, Dionisi, sul ragazzo ha detto la sua: "Complicato gestire i giocatori del Sassuolo che sono molto richiesti? Non è complicato. Fa arrabbiare, si cerca di tamponare. Parlano bene perché ho molti giovani, i nostri devono ancora dimostrare, a volte si parla anche troppo". 

"I nostri giovani stanno giocando, forse dovrò non farli giocare? È una provocazione naturalmente. Premesso che Gianluca spalle porta non è bravo. Migliorerà comunque. È giovane, ha continuità, numeri, ma a oggi non merita i titoli che gli concedete. Ma perché non può bastare mezzo campionato per i titoli. È un ascensore di sali e scendi", ha concluso il mister.


💬 Commenti