Il Bologna, dopo il ko in casa della Fiorentina esce dalla sfida interna del "Dall'Ara" con un altro 0-1, e questa volta il risultato fa ancora più male viste le tante occasioni create dai felsinei. Contro l'Atalanta la formazione rossoblu ha giocato bene, ma non è stata capace di concretizzare quanto costruito.

Proprio Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è apparso particolarmente amareggiato e rispondendo a chi gli chiedeva del futuro, ha semplicemente risposto: "Io sono ambizioso e guardo il lato positivo delle cose. Bologna prima del mio arrivo si salvava nelle ultime giornate, mentre ora non si parla più della salvezza".
 
"Nel girone d'andata eravamo nella parte sinistra della classifica, poi siamo andati in difficoltà nei risultati mentre la prestazione c'è sempre stata. Con la società abbiamo parlato del presente e del passato, poi alla fine faremo i conti", ha concluso l'allenatore che non sembra intenzionato a cambiare aria.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi