L'Inter ha appena conquistato lo scudetto, ma a differenza di altri successi questo appare piuttosto agro-dolce visto che all'orizzonte ci sono le nubi legate ai problemi finanziari del gruppo Suning. Il Presidente Steven Zhang ha festeggiato l'importante traguardo senza però parlare di quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane.

E sono proprio i progetti per il futuro ad intimorire tutti gli addetti ai lavori nerazzurri e la tifoseria. Il tecnico Antonio Conte ha più volte fatto capire che la situazione non appare chiara e che per rimanere al comando della 'banda interista' serviranno certezze sulla programmazione del prossimo anno.

Nel frattempo, come la posizione del tecnico, è in dubbio anche quella di molti calciatori a cominciare da quel Achraf Hakimi il cui cartellino non è ancora interamente di proprietà dell'Inter. Il calciatore ha rivelato che il suo futuro potrebbe essere al Real Madrid: "I tifosi dicevano che non volevo giocarmi le mie chances al Real e non è vero, poi però mi hanno ceduto. So che comunque hanno un diritto di prelazione su di me".
 


💬 Commenti