Madelene Wright, ex giocatrice del Charlton Athletic, ha vissuto l'ultimo periodo in maniera molto complicata, ma senza abbattersi d'animo. La ragazza, infatti, ha perso il suo posto in squadra, perchè licenziata, dopo essersi ripresa alla guida della sua Rang Rover mentre beveva champagne.

I video, diventati virali su Snapchat, hanno determinato la fine ingloriosa della carriera di calciatrice della ragazza. I vertici del Charlton Athletic hanno descritto il comportamento della Wright come "non accettabile" per una vicenda venuta alle cronache nel corso del passato mese di Dicembre.

Un portavoce della formazione britanica, all’epoca, intervistato dal tabloid britannico "Sun" aveva condannato la vicenda dicendo: "Il club ha rapidamente indagato sull’incidente e sul video. Come società siamo delusi dal comportamento che non rappresenta gli standard che la squadra sostiene. La giocatrice si è pentita ed ora ha lasciato il club. Desideriamo chiarire che, sebbene il comportamento non sia accettabile, il benessere delle giocatrici rimane importante per noi. Lei avrà comunque accesso ai canali di supporto del club, se necessario".

La ormai ex giocatrice ha così deciso di cambiare strada e di aprire un nuovo profilo sul portale OnlyFans, sito inglese che permette di avere una pagina personale dove è possibile condividere qualsiasi cosa, anche contenuti per adulti. La classe 1998 in poche settimane ha già superato i 300 iscritti e, vista la sua avvenenza, è probabile che questo numero sia destinato a salire ancora di molto.


💬 Commenti