Calciomercato Udinese: Musso pezzo pregiato dei friulani

Scritto da Alex Bianchi  | 

Juan Musso è diventato nel tempo un portiere di grande affidabilità, tanto che di lui si è accorta anche la Nazionale argentina. L'estremo difensore dell'Udinese potrebbe essere arrivato alle ultime sfide con la maglia bianconera dei friulani, ma tutto dipenderà da chi si presenterà alla porta del club e soprattutto con quale cifra.

Secondo i ben informati, infatti, l'Udinese valuterebbe il calciatore almeno 40 milioni di euro, cifra sotto la quale non avrebbe nessuna intenzione di trattare. Pirpaolo Marino, Direttore dell'area tecnica dell'Udinese, rispondendo a chi gli chiedeva di una valutazione del portierone sudamericano ha detto: "Le valutazioni si fanno in fase di negoziazione e tu (rivolto al giornalista di Sky) non hai il portafoglio adatto (ride, ndr)". 

Il dirigente dei bianconeri ha anche aggiunto: "Secondo me per rendimento è sicuramente tra i migliori negli ultimi anni. Ha ancora margini di miglioramento incredibili vista la giovane età per un portiere. Il progetto Musso, oltre che sulla concretezza del rendimento negli ultimi anni con l'Udinese, si poggia anche sui margini di crescita che sono indiscutibili".


💬 Commenti