Antonio Candreva è arrivato alla corte del Presidente Massimo Ferrero certo che la piazza genovese gli avrebbe dato delle soddisfazioni, e le soddisfazioni sono arrivate. Il centrocampista esterno, infatti, nonostante non sia più un ragazzino, ha dato dimostrazione di grande temperamento.

Proprio il trentaquattrenne romano ha sottolineato: "Mi trovo bene qui. C’è il giusto equilibrio dentro e fuori dal campo. Non vedo l’ora, ricordando com’era infuocato questo stadio quando venivo a Genova da avversario, che il Ferraris torni a riempirsi. Vedere la gradinata sud un po’ spoglia dispiace, a noi servono tantissimo i tifosi. Spero di riabbracciarli presto. Ci siamo emozionati quando sono venuti fuori da Marassi nella gara con l’Inter a incitarci".

Candreva, che da quando si è trasferito a Bogliasco con la maglia della formazione blucerchiata ha collezionato 42 presenze segnando anche 7 reti di pregevole fattura, ha anche aggiunto un pensiero sugli obiettivi stagionali della squadra: "Vogliamo migliorarci. Se abbiamo fatto quel risultato l’anno scorso, perché non provare a ripeterci?".


💬 Commenti