Barcellona: Messi tra Manchester City e Paris Saint-Germain

Scritto da Alex Bianchi  | 

Lionel Messi, dopo l'estate del quasi addio al Barcellona, è tornato a parlare e lo ha fatto da numero uno della formazione blaugrana. Per molti il futuro dell'attaccante argentino sarà lontano dalla Spagna, ma con le ultime dichiarazioni il calciatore ha lasciato aperto uno spiraglio alla sua permanenza al "Camp Nou".

La "Pulce" ha dichiarato: "Oggi sto bene. Ho passato veramente una brutta estate, così come il periodo precedente e l'inizio di questa stagione, ma oggi sto bene. Ho voglia di lottare davvero per tutti gli obiettivi e le competizioni che ci aspettano. Sento che il club sta vivendo un momento complicato, tutto ciò che circonda il Barcellona è diventato difficile, ma io ho entusiasmo".

Dall'altro i club accostati al giocatore, come Manchester City e Paris Saint-Germain glissano. In particolare il numero uno della società transalpina, interrogato sul futuro di Messi, possibile obiettivo di mercato della prossima estate del club, Nasser Al-Khelaifi ha solo detto: "Leo è un giocatore del Barcellona, no comment".


💬 Commenti