C'è un giocatore che in questo momento sta attirando le attenzioni delle big di Spagna. Il Real Madrid del presidente Florentino Perez, si starebbe interessando sempre più al centrocampistica Gonzalo Villar. Il ragazzo, che i giallorossi avevano prelevato dalla formazione dell'Elche, militante nella Serie B spagnola, ora sogna in grande.

Ma a Madrid, pur di averlo, dovranno cercare di fare carte false visto che il ventitreenne di Murcia non appare intenzionato a lasciare Trigoria per nessun motivo. Il giocatore, legato alla società capitolina da un contratto con scadenza a Giugno 2024, ha fatto capire a tutti che si trova benissimo al suo posto, cioè alla Roma. 

Il centrocampista, protagonista all'Europeo Under-21 con la Spagna, ha confermato: "Alla Roma sto giocando tanto e mi sento importante per la squadra. L’Europeo con l'Under-21? In squadra non abbiamo un Sergio Ramos, uno che comanda il gruppo. Ma come squadra puntiamo al massimo, a vincere tutto. Un posto all’Europeo con la Spagna di Luis Enrique? Mentirei se dicessi che non ho la speranza di andarci. Luis Enrique ha già dimostrato di avere fiducia nei giovani e per me è sempre stato un vero e proprio sogno".


💬 Commenti