Per Diego Godin, difensore centrale del Cagliari, potrebbe essere arrivato il momento di fare i bagagli e lasciare definitivamente il campionato italiano. Dopo il suo arrivo all'Inter, che si era assicurato il giocatore in scadenza di contratto con gli spagnoli dell'Atletico Madrid, l'uruguaiano è poi passato alla corte del Presidente degli isolani Tommaso Giulini.

Godín avrebbe raggiunto un accordo con il Cagliari avendo la possibilità di lasciare i sardi, rescindendo dal contratto, il prossimo primo di Gennaio, data di inizio del mercato di riparazione. Il centrale sudamericano sembra destinato ad un clamoroso ritorno in terra spagnola per indossare nuovamente la maglia dei "Colchoneros".

Dell'esperto difensore ha parlato anche il suo ex tecnico, Diego Simeone, che, di fatto, ha aperto al ritorno del giocatore all'Atletico Madrid: "Capisco la domanda, sapete quanto ami Godin per quello che ci ha dato negli anni". L'ufficialità dovrebbe arrivare proprio alla riapertura del mercato invernale.


💬 Commenti