L'Atalanta di Gian Piero Gasperini sta cercando di ritrovare la continuità avuta nella seconda metà dello scorso campionato e nelle primissime giornate di questo, ma con la Champions League le cose non sembrano essere troppo semplici. Anche mister Gian Piero Gasperini sta trovando qualche problema più del solito, ma la speranza è quello di ritrovare la squadra schiacciasassi di qualche tempo fa.

Nel frattempo ha parlato il difensore Rafael Toloi che ha raccontato il suo percorso con la maglia della formazione bergamasca: "Sono felice di essere alla mia sesta stagione in Italia, un paese dove ho sempre sognato di giocare. Sono molto felice qui e ho ancora un lungo contratto. Devo continuare a lavorare, questo è il mio obiettivo in questo momento".

Il brasiliano ha aggiunto: "Con Gasperini giochiamo un calcio aggressivo, il più delle volte mettiamo pressione sull'avversario nella sua metà campo. Questo permette di rubare palla ed essere già in attacco con più giocatori vicini alla porta. La Nazionale brasiliana? Tutti i giocatori sognano di vestire un giorno quella maglia e io non faccio eccezione. Continuerò a fare del mio meglio con il mio club e forse questa opportunità si presenterà. L’importante adesso è fare bene con l’Atalanta. Il Brasile ha molti grandi difensori ma sto ancora sognando una chiamata e continuo a crederci. La Nazionale italiana? Ho la Nazionalità e c’è anche questa possibilità. Sarebbe un’opportunità incredibile".


💬 Commenti