In un momento particolarmente delicato per il Genoa i giocatori non sembrano pensare minimamente a quanto accade a livello di calcio mercato. La dirigenza rossoblu ha dichiarato di essere pronta a fare operazioni in entrata e in uscita durante questa sessione invernale di riparazione, ma senza fare nomi.

Tra i giocatori considerati sul piede di partenza ovviamente c'è il centrocampista Nicolò Rovella il cui cartellino è di proprietà della Juventus, ma che, almeno per il momento sembra destinato a rimanere in terra ligure. Il ragazzo, parte della Nazionale azzurra Under-21, vuole dare il suo contributo alla causa del "Grifone".

Proprio il diretto interessato, che in estate è stato lasciare al Genoa in prestito biennale per crescere e maturare, non vuole sentire parlare di "Vecchia Signora": "Devo essere sincero, non penso alla Juve in questo momento. Quando uno viene chiamato da un club come quello bianconero, sicuramente è un onore, ma io penso solo al Genoa e a fare bene con questa maglia".


💬 Commenti