L'Hellas Verona, nonostante la sconfitta patita in campionato in casa dell'Inter deve guardare al futuro con positività anche perchè il tecnico Igr Tudor ha dato completa stabilità al gruppo scaligero. In ottica futura i vertici della società sembra intenzionata a fare un mercato più attento e senza svendere i propri campioni.

Ecco così arrivare le parole del Presidente Maurizio Setti che ha praticamente tolto dal mercato l'attaccante Giovanni Simeone. Il figlio d'arte ha dimostrato di essere di grande aiuto alla squadra e per questo, nonostante le richieste già arrivate, il futuro del "Cholito" sarà ancora in maglia gialloblu. Il numero uno dell'Hellas Verona ha confermato: "È chiaro che è nostra intenzione, un giocatore come Simeone è da Verona, ha la 'cazzimma' come si dice a Napoli, quindi lo vogliamo qui".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi