All'Inter tutti sono al lavoro per consegnare al tecnico Simone Inzaghi una squadra in grado di conquistare lo scudetto, e magari fare molta strada anche in campo europeo, ma dopo le ufficialità di Lukaku, Asllani e Onana ora potrebbero arrivare momenti complicati con due addii importanti in difesa.

Si continua a parlare della trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain per il difensore Milan Skriniar, per il quale i parigini sarebbero arrivati ad offrire 70 milioni di euro comprensivi di bonus, ma oltre all'ex Sampdoria la società nerazzurra potrebbe essere destinata a perdere anche l'altro baluardo difensivo, Stefan De Vrij.

Il difensore centrale olandese, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, ha da tempo sottolineato la propria intenzione di trasferirsi in Premier League dove ad attenderlo ci sarebbe il Manchester United di mister Ten Hag. L'Amministratore delegato Beppe Marotta dovrebbe così pensare a sostituire ben due grandi difensori e a quel punto il solo Gleison Bremer non basterebbe più. 


💬 Commenti