Da tempo si parla del futuro di Lautaro Martinez. Del calciatore argentino si è detto tutto e niente a cominciare dal suo quasi trasferimento al Barcellona. Era l'estate scorsa quando il suo passaggio in maglia blaugrana pareva cosa certa, invece, visto anche il mutamento delle condizioni economiche causa pandemia tutto è cambiato.

Il "Toro" è rimasto ad Appiano Gentile continuando a lavorare al massimo per la sua Inter. Ora, a distanza di alcuni mesi, c'è chi comincia già a parlare di rinnovo contrattuale, un tema che l'ex Racing de Avellaneda non teme più di tanto. Proprio Lautaro, interrogato sul proprio presente e sul suo futuro non ha fatto troppi problemi.

"E' stata un'estate faticosa, ma oggi sono all'Inter e sono felice. Qui Sto bene, Milano è bellissima. Il rinnovo? Il mio procuratore e il club stanno lavorando. Sono tranquillo, penso a dare all'Inter quello che ho. L'accordo poi si trova. Il sogno di giocare con Messi? E' stato un sogno anche per me quando si parlava di un suo arrivo all'Inter. Giocare con lui è fantastico, ho la fortuna di farlo in Nazionale", ha detto l'attaccante nerazzurro.


💬 Commenti