Il presidente del Torino Urbano Cairo spegne tutti i rumors relativi ad un possibile esonero del tecnico Marco Giampaolo. La squadra granata, dopo il pesante ko nel derby contro la Juventus deve ora rialzare immediatamente la testa e cercare di fare punti per migliorare una classifica attualmente inguardabile.

E sarà ancora l'ex allenatore di Milan e Sampdoria a dover cercare di risollevare le sorti della squadra piemontese. Il numero uno del club, interrogato sul futuro del mister, ha confermato che c'è ancora fiducia e che Giampaolo rimane sulla panchina del Torino: "Sicuramente aver subito qualche rimonta una dopo l'altra ha dato un po' di preoccupazione: i gol della Juve sono stati in fotocopia, vanno analizzati bene e non si possono prendere".

Cairo ha aggiunto: "Ora sembra di vedere tutto nero, è proprio adesso che bisogna metterci qualcosa in più per far tornare le cose positive e ho fiducia che la situazione possa migliorare: non mai pensato di esonerare il mister, credo moltissimo in lui e nel suo lavoro". Il Torino è atteso alla prossima sfida per capire quale sarà il futuro dell'allenatore.


💬 Commenti