Il Milan formato dai giovani è sicuramente la più bella sorpresa del campionato. Dopo un magic moment la squadra rossonera ha iniziato a rallentare, ma l'obiettivo di tutti è quello di riprendere a correre per inseguire un sogno chiamato scudetto. Della stessa convinzione è anche il talentuoso Rafael Leao.

Il calciatore ha detto: "Quando si perde non possiamo restare tristi, dobbiamo guardare avanti e ricominciare a vincere. Lo vogliamo sia noi che i nostri tifosi. L'anno scorso è stato difficile ambientarmi, visto che il campionato è molto diverso rispetto a quello francese. Ora sono migliorato, sto facendo bene e sono felice. Pioli mi dà fiducia e questo è molto importante".

Leao ha anche chiarito: "Sì. Siamo molto giovani, anche il nostro allenatore e tutta la dirigenza ci danno la fiducia per entrare in campo tranquilli, per far vedere che siamo giovani, abbiamo talento e voglia di dimostrare quello che possiamo fare in campo. Siamo tranquilli". L'attaccante ha già espresso il desiderio di rimanere a lungo al Milan per crescere, maturare e vincere con la maglia rossonera.


💬 Commenti