Era esploso a sorpresa sotto la guida di Vincenzo Montella, aveva dimostrato grande maturità in un lungo periodo tanto da conquistare addirittura la maglia della Nazionale azzurra poi, a un certo punto, di Gaetano Castrovilli si sono perse le tracce. Il giocatore, talento assoluto del calcio di casa nostra, dopo molti problemi, legati anche alla situazione dei viola, starebbe valutando la possibilità di cambiare aria.

Secondo i ben informati, infatti, per il centrocampista si starebbero muovendo molti club a cominciare dalle italiane Juventus e Inter. Il ventiquattrenne di Canosa di Puglia, dopo una stagione in chiaroscuro, avrebbe ora una valutazione di mercato di circa 20 milioni di euro, cifra che bianconeri e nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto dell'offerta oltre a una eventuale contropartita tecnica.

Castrovilli, che ha un contratto in scadenza a Giugno 2024, in questa stagione in Serie A ha collezionato 21 presenze segnando 5 reti riuscendo ad essere decisivo in poche occasioni. Con la Fiorentina nelle zone pericolose della classifica e senza un apparente progetto tecnico per il futuro il mediano sembra pronto a fare i bagagli già alla fine di questa stagione.
 


💬 Commenti