Barcellona: Ansu Fati pensa solo a vincere

Scritto da Alex Bianchi  | 

Ansu Fati è uno dei giovani talenti emergenti del calcio internazionale e soprattutto del Barcellona. Il ragazzino terribile della squadra blaugrana, sta dimostrando di avere numeri importanti nonostante la sua ancora giovanissima età. Ma per lui non c'è nessuna preoccupazione sul presente o sul futuro, visto che il suo pensiero ricorrente è quello di vincere titoli.

Il calciatore guineense naturalizzato spagnolo ha sottolineato: "Nel 2021 sogno di conquistare un titolo col Barcellona, in un Camp Nou pieno di tifosi". Il diciottenne pensa alla squadra, ai tifosi, al ritorno alla normalità dopo un periodo lunghissimo, non ancora terminato, che ha visto gli stadi senza spettatori.

L'ala del Barcellona in stagione ha collezionato 8 presenze da titolare riescendo a segnare 5 reti. Ansu Fati, che tra le altre cose ha un contratto in scadenza a Giugno 2022 e che quindi dovrebbe iniziare la trattativa per il rinnovo, ha anche aggiunto: "Chiedo salute per tutti in questo anno complicato dalla pandemia".


💬 Commenti