Ousmane Dembélé attaccante esterno di proprietà del Barcellona sarebbe finito nel mirino dell'Inter. Il giocatore, in scadenza di contratto al termine della stagione, non ha ancora rinnovato il proprio accordo con i vertici blaugrana ed è per questo che l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta avrebbe deciso di aprire un canale con l'entourage del francese.

Dopo tanti problemi fisici Dembelè sembra essere tornato abile al gioco e per questo proprio il diretto interessato vorrebbe ora dimostrare il proprio valore al Barcellona. Il presidente Joan Laporta parlando del calciatore ha dichiarato che in questo particolare momento è molto complicato negoziare con il suo agente. L'Inter resta vigile sul francese.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi