Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma? Il portiere del Milan, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, viste le difficoltà nella trattativa per il prolungamento, starebbe cominciando a spazientirsi. La verità è che a tessere la tela del prolungamento è il suo agente, Mino Raiola, uno che non cede di un centimetro.

Il noto procuratore, capace di strappare da ogni situazione sempre il migliore accordo economico, in questo caso con la dirigenza rossonera starebbe incontrando alcune resistenze. La situazione economica globale ha spinto tutti i club a fare alcuni considerazioni, in base alle minori entrate e ai bilanci sempre più in rosso, considerazioni che sicuramente cozzano con le idee di Raiola.

Donnarumma, dal canto suo, ha sempre dichiarato tutto il suo amore per il club rossonero che non vorrebbe lasciare, ma è anche vero che se il Milan non si discosta da una offerta di rinnovo a 6 milioni di euro a stagione per altri cinque anni è anche vero che in altri club l'estremo difensore della Nazionale azzurra potrebbe andare a guadagnare quasi il doppio. Ecco perchè probabilmente saranno decisive le prossime settimane, anche perchè, sennò, da Febbraio il portiere sarà libero di cercarsi una nuova squadra.


💬 Commenti