Il Pisa ha vissuto una stagione sicuramente importante che per poco non le permetteva di salire nella massima serie. Invece le cose non sono andate per il meglio e la dirigenza toscana ora dovrà ripartire ancora dalla cadetteria per cercare di puntare alla posta più importante della prossima stagione.

Nel frattempo alcuni dei talenti dei nerazzurri avrebbero attirato le attenzioni di alcune big come nel caso di Samuele Birindelli che sembra essere nei piani della Lazio del Presidente Claudio Lotito. Il terzino destro, che può giocare anche all'opposto e come esterno di centrocampo, piace tanto che il Direttore sportivo laziale Igli Tare avrebbe fatto già i primi sondaggi.

Marco Piccioli, procuratore del ventiduenne pisano, ha spiegato: "La Lazio non mi ha contattato personalmente, ma non escludo che ci possa essere stato un contatto tra società. Lui ovviamente sarebbe molto felice di giocare in un club così importante". Birindelli è legato al Pisa da un contratto in scadenza a Giugno 2024 e viene valutato 3,5 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi