Calciomercato Sampdoria: Ranieri verso la riconferma

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Massimo Ferrero, un romano alla guida della Sampdoria, non poteva che trovare grande affinità con il suo concittadino Claudio Ranieri, allenatore che ha preso la formazione blucerchiata in corsa portandola in posizioni di assoluta tranquillità. E con l'ex Leicester la dirigenza è contenta di lavorare a tal punto che sembra molto vicino il rinnovo contrattuale.

Il Direttore sportivo della società doriana, Carlo Osti, interrogato sul futuro del mister, ha praticamente anticipato le intenzioni della dirigenza per la prossima stagione: "Ranieri? Ha dato una grande risposta dicendo che prima servono i quaranta punti e poi si penserà al rinnovo. Sta facendo un ottimo lavoro, e penso la volontà della società sia quella di andare avanti insieme".

Ranieri, arrivato sulla panchina della Sampdoria il 12 Ottobre del 2019, ha dimostrato nel corso di questo lungo periodo di essere l'uomo giusto al posto giusto, capace di amalgamare nel migliore dei modi giocatori di grande esperienza con altri molto giovani ed alla ricerca di affermazione. Ecco perchè il matrimonio tra le parti andrà avanti.
 


💬 Commenti