Calciomercato Fiorentina: Vlahovic-rinnovo, Barone frena

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Dusan Vlahovic, grazie a una stagione sopra le righe che lo ha visto esplodere definitivamente con la maglia viola, è ora sotto la lente d'ingrandimento di molte società, sia italiane che straniere. Per l'attaccante, autore di 21 reti nel passato campionato di Serie A, il club più vicino sarebbe quello bianconero della Juventus.

La Fiorentina starebbe però cercando di andare verso il rinnovo contrattuale, con clausola, per evitare il rischio immediato di perdere il talentino serbo. Il classe 2000 guarda già al futuro e alla possibilità di trasferirsi in una società affamata di titoli, ma il Presidente Rocco Commisso avrebbe la sua idea.

Il Direttore generale della Fiorentina Joe Barone, parlando della situazione di Vlahovic e del possibile prolungamento ha chiarito: "Sono sempre accanto alla squadra e ai giocatori, con Dusan parlo ogni giorno. Stiamo lavorando per un rinnovo, non so se arriva oggi tra settimane o tra qualche mese ma per ballare bisogna essere in due, non si balla da soli".


💬 Commenti