L'Inter, che aspetta di capire quale sarà il prossimo gruppo a prendere la proprietà della società nerazzurra, ha dimostrato di essere cresciuta a livello nazionale, ma ora vuole crescere ancora e tornare ad alti livelli anche in Europa e nel Mondo. Ecco perchè l'Amministratore delegato Beppe Marotta sta lavorando sul fronte mercato in ottica prossima stagione con l'obiettivo di portare ad Appiano Gentile calciatori di qualità, ma dal costo non eccessivo.

Tra i nomi seguiti dalla dirigenza anche quello di Teun Koopmeiners, centrocampista classe 1998 attualmente in forza alla formazione olandese dell'AZ Alkmaar. Bart Baving, procuratore del calciatore, parlando del futuro del suo assistito ha sottolineato: "Koopmeiners è sulla lista di molte società nelle cinque competizioni top in Europa. E l’Inter è una di queste".

L'agente ha anche aggiunto: "Finora non ho parlato direttamente con i nerazzurri ma è ancora presto nella stagione e vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Per ora Teun è focalizzato sull’Az e sulla Nazionale. Continua a migliorare, come ha sempre fatto da quando era piccolo. Ogni anno l’ho visto crescere, il suo punto di forza è questa mentalità. Koopmeiners è un giocatore estremamente concreto ed efficace, ogni anno migliora un po’ in tutto, nei passaggi, nell’andare in gol, nella sua innata leadership. Credo sia arrivato per lui il momento di fare il salto a un livello successivo anche se probabilmente era già pronto l’anno scorso".
 


💬 Commenti