Milan Women: Laura Fusetti vuole la Champions League

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Milan Women, antagonista della Juventus Women nella Serie A femminile, rimane ben saldo al secondo posto con l'obiettivo di raggiungere il massimo possibile. Le giocatrici di mister Maurizio Ganz stanno dando tutto per conseguire l'importante traguardo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

E anche Laura Fusetti, giocatrice rossonera, ha fatto la sua personale considerazione: "Siamo entrati nella fase più importante del campionato, dobbiamo mantenere saldo il secondo posto e cercare di portare a casa il maggior numero di punti possibili. Il nostro obiettivo principale, infatti, è l’accesso alla Champions League". 

Il difensore, tra le più esperte della squadra, ha anche aggiunto: "Dobbiamo continuare su questa strada, essere unite e dare il massimo come abbiamo sempre fatto. Se mettiamo in campo questo riusciremo a raggiungere gli obiettivi e a toglierci le nostre soddisfazioni. Le motivazioni sono molto forti perché teniamo tantissimo alla qualificazione per la prossima edizione della Champions, anche perché lo scorso anno ci è sfuggita solo per una questione di differenza reti decisiva dopo la sospensione del campionato a causa della pandemia".

La trentenne di Segrate ha anche aggiunto un commento a livello personale: "C'è sempre da migliorare e cerco sempre di dare il massimo per aiutare la squadra. Se sarò totalmente soddisfatta a livello personale lo dirò a fine campionato. Di sicuro stiamo facendo un buon lavoro di reparto, siamo la seconda migliore difesa. Vogliamo fare bene e cerchiamo di mantenere questo risultato; e perché no di migliorarlo. Se riusciamo a trasmettere sicurezza, anche il resto della squadra può giocare in maniera più tranquilla. In generale dobbiamo migliorare ancora su alcuni aspetti ma stiamo facendo una grande stagione".
 


💬 Commenti