Il Cagliari sta seguendo molte piste di mercato per cercare di rinforzare la propria rosa in vista del prossimo anno sportivo, ma al tempo stesso qualche elemento potrebbe salutare gli isolani. Tra i giocatori che sembrano pronti a cambiare aria ci sarebbe anche Charalampos Lykogiannis.

Theofilus Karasavvidis, procuratore del greco, parlando del futuro del suo assistito ha dichiarato: "Non so niente dell'interessamento da parte del club azzurro. Se arriverà una offerta la valuteremo ma posso assicurare che la soluzione Napoli piacerebbe molto al ragazzo. Napoli è una grande piazza e un grande club. Può giocare sia esterno a sinistra che centrale. Lykogiannis ha il contratto in scadenza nel 2022 e ci sono molti club su di lui. Conosco Cristiano Giuntoli da tanto tempo, ho un ottimo rapporto con lui. Se ci vediamo a Napoli? Chi lo sa".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi