Da tempo si parla del futuro di uno degli attaccanti più forti al Mondo, Erling Haaland, ed ora per il talento di proprietà del Borussia Dortmund è arrivato il momento di rivelare cosa accadrà al termine di questa stagione. Il calciatore, che sta trascorrendo le vacanze in quel di Marbella sarebbe stato fermato dai tifosi locali che lo avrebbero 'interrogato' sulla sua prossima squadra.

Haaland alla domanda su dove giocherà la prossima stagione, ha risposto seccamente ma senza imbarazzo: "Giocherò qui, in Spagna". Per l'attaccante sarebbe pronto un contratto multi milionario con il Real Madrid considerato come l'unico club spagnolo capace di mettere sul piatto i 90 milioni di euro richiesti dalla società tedesca. Inoltre i "Blancos" dovranno investire una cifra importante per le commissioni del procuratore Mino Raiola che vengono quantificate in circa 20 milioni di euro, oltre all'ingaggio dello stesso norvegese che dovrebbe arrivare a firmare un accordo sulla base di circa 25 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. 

Il Presidente Florentino Perez avrebbe inoltre intenzione di porre sul contratto una clausola rescissoria impossibile da soddisfare così da garantire alla squadra madrilena le prestazioni del campione nato a Londra almeno fino a scadenza del contratto.


💬 Commenti