Calciomercato Torino: Brekalo aspetta il riscatto

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Con il futuro di Andrea Belotti ancora da decifrare la dirigenza del Torino starebbe valutando anche la posizione di altri giocatori della rosa. Sembra ormai segnato il futuro di Tommaso Pobega che dopo la stagione di prestito farà ritorno al Milan mentre sarebbe ancora da definire quello di Josip Brekalo.

Il calciatore croato ha dimostrato di essersi ambientato molto bene in maglia granata e ora vorrebbe rimanere al suo posto. Il Presidente Urbano Cairo punta al riscatto visto che al momento il cartellino del giocatore è di proprietà dei tedeschi del Wolfsburg. La cifra del riscatto sarebbe fissata a quota 11 milioni di euro, ma a Torino si punterebbe ad uno sconto. I procuratori del croato avrebbero già parlato con il Direttore sportivo Davide Vagnati e ragionato sulla base di un contratto di quattro anni.

Solo qualche mese fa il procuratore del granata Ismet Dizdarevic aveva sottolineato: "Lui a Torino è felice. Se il Torino lo riscatterà? Ne parleremo dopo Natale". E Brekalo ha sempre ammesso: "Torino mi ha reso felice: è il momento più bello e importante della mia carriera". Dopo alcuni mesi di felice convivenza ora sembra essere arrivato il momento di 'convolare' a nozze. 


💬 Commenti