In estate il Paris Saint-Germain aveva tentato il Milan per cercare di portare alla corte del tecnico Tuchel il centrocampista Ismael Bennacer. I rossoneri hanno resistito anche perchè lo stesso calciatore aveva espresso il proprio desiderio di continuare a giocare per mister Stefano Pioli.

A distanza di tempo, con alcuni rumors di mercato ancora particolarmente attenti al possibile futuro del calciatore, proprio Bennacer ha fatto capire di non avere nessuna intenzione di pensare ad altre squadre. Per lui c'è il Milan e il suo futuro sarà ancora a Milanello con i suoi attuali compagni.

Il centrocampista algerino ex Empoli ha spiegato: "Nel mio contratto c'è una clausola di 50 milioni? Non penso a questo, penso al campo e sto molto bene al Milan, mi sento bene. Non è il mio lavoro questo, io penso al campo. Sono contento perchè sto giocando e imparando tanto. Un anno fa ero un giocatore diverso. Ibrahimovic mi ha fatto diventare migliore, chiede sempre la perfezione in allenamento e in partita, mi aiuta tanto a crescere".


💬 Commenti