Il Milan sembra destinato a perdere almeno un altro giocatore a parametro zero. In questo caso, dopo aver salutato Donnarumma e Calhanoglu, la società potrebbe essere vicina dal chiudere il rapporto con il difensore centrale Alessio Romagnoli, con il giocatore che potrebbe essere interessato a trasferirsi alla Juventus.

Al contrario, invece, sembra a un passo dal rinnovo contrattuale Matteo Gabbia, che dovrebbe sottoscrivere un quadriennale fino al 2026 con un adeguamento dell’ingaggio aggiustato a un milione di euro bonus inclusi. Il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, nel frattempo, ha detto la sua sul possibile arrivo di un difensore centrale annullando ogni possibile acquisto.

"Un colpo in difesa a gennaio? Sono rientrati Romagnoli e Calabria, l'emergenza sta finendo. Tra una ventina di giorni ci sarà anche Tomori. Non sono dell'idea di mettere un giocatore che ha bisogno di un minimo di ambientamento che poi tolga spazio a calciatori che hanno fatto benissimo come Gabbia e Kalulu. Abbiamo una rosa abbastanza profonda per poter lottare senza rinforzi", ha detto il dirigente del Milan.


💬 Commenti