La Fiorentina ha portato al Franchi un giocatore di qualità come Alvaro Odriozola. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid visto il suo passaggio in maglia viola con la formula del prestito secco per una stagione, si trova molto bene in Serie A ed in particolare con il tecnico Vincenzo Italiano.

Proprio lo spagnolo ha raccontato: "La Fiorentina significa passione, significa il colore viola, è un modo di vivere. Soprattutto significa rappresentare una delle città più belle del mondo. Con il Presidente Commisso è una grande famiglia, con il suo modo di fare con i giocatori si avverte un grande spirito umano e familiare. I tifosi mi fanno impazzire. Adoro la loro passione per la Fiorentina".

"L'ambizione è essenziale per un calciatore. Devi sempre cercare di essere la migliore versione di te stesso, di migliorarti ogni giorno per continuare a crescere. Nel mondo del calcio devi essere ambizioso. Anche la Fiorentina deve essere ambiziosa e in questo modo raggiungerà grandi traguardi", ha aggiunto facendo capire che un futuro ancora con i "Gigliati" potrebbe essere possibile anche se non tutto dipenderà da lui.
 


💬 Commenti