C'è una Fiorentina che stupisce e con Vincenzo Italiano alla guida della formazione viola il futuro appare molto positivo. Tutto dipenderà anche dalle scelte di mercato del club toscano che dovrà cercare di dare continuità alle mosse operate nella sessione invernale di calcio mercato.

Nel frattempo tra i giocatori della attuale rosa potrebbe esserci qualcuno pronto a fare i bagagli. Stiamo parlando del difensore ventiquattrenne brasiliano Igor che ha dimostrato di essere un elemento di assoluto livello e per il quale potrebbe essere ipotizzabile un futuro lontano dalla Fiorentina.

Uno degli agenti del calciatore, Marco Fialdini, ha dichiarato: "Crescita? Aspettiamo da sempre questo momento ma siamo solo all'inizio perché lui non si stanca mai di imparare e di dedicarsi alla squadra. Crescerà ancora molto, penso proprio che abbia ancora ampi margini di miglioramento. Ha la fiducia di allenatori e compagni, diventerà ogni giorno sempre più un riferimento".

Il procuratore ha anche aggiunto: "Champions? Sarebbe un sogno per lui raggiungere questo obiettivo con la Fiorentina. La squadra adesso sta cercando di tornare in Europa e le prossime partite saranno decisive. Lui sarebbe felicissimo. Italiano è stato molto importante nella sua crescita, non solo lui ma tutta la squadra. Igor è molto contento perché sente la fiducia del proprio tecnico e questo è importante. Conferma in viola e rinnovo? Adesso non lo possiamo sapere. Posso dire solo che lui è molto felice a Firenze e che cercherà di imporsi ogni giorno di più come protagonista nella Fiorentina".


💬 Commenti