Il Real Madrid ha un problema chiamato Gareth Bale. L'attaccante gallese, infatti, dopo il periodo di prestito al Tottenham, tornerà in maglia "Blanca", ma l'obiettivo del club, a parte possibili indicazioni contrarie da parte del nuovo allenatore Carlo Ancelotti, sarebbe quello di liberarsi del calciatore.

Bale, ha un contratto da 15 milioni di euro a stagione, cifra che il presidente Florentino Perez sembra intenzionato a tagliare. Il calciatore potrebbe lasciare l'Europa per tentare l'avventura araba, ma occhio alle possibili alternative low cost visto che il britannico ha un contratto in essere che scadrà a Giugno del prossimo anno. 

D'altro canto, invece, sembra felice in "Blancos" il giocatore Eden Hazard. Il belga, dopo una stagione complicata a causa di diversi problemi fisici, ha sottolineato: "Non mi vedo in un’altra squadra che non sia Real Madrid. Conosco me stesso e so che se sono pronto per giocare, posso fare grandi cose con questo club. Voglio fare grandi cose per il Real la prossima stagione".


💬 Commenti