Il Milan ha deciso di continuare a puntare sui giovani e questo dopo la buona stagione fatta. La squadra rossonera cambierà ancora qualcosa nel corso della prossima estate anche perchè a Milanello ci sono elementi che il "Diavolo" ha avuto in prestito. Qualcuno forse resterà, ma altri faranno ritorno nei loro club di appartenenza.

Ecco perchè il Direttore tecnico Paolo Maldini starebbe cercando di gettare le basi per arrivare ad altri giocatori. Tra i profili seguiti anche quello di Armand Laurienté. Il calciatore, che di professione fa l'esterno destro, milita nella formazione transalpina del Lorient e potrebbe essere il nuovo talento per i rossoneri.

Ventidue anni e un atteggiamento sul campo da giocatore esperto che ne fanno un obiettivo di mercato per molti. Roberto Meloni, procuratore di Laurientè, ha detto: "E' felicissimo del percorso che sta facendo. Non siamo sorpresi del suo potenziale, di quello che sta esprimendo: ha margini di crescita e so che arriverà molto in alto. In questo momento è concentrato sul Lorient: pensa alla salvezza". Il Milan pensa al ragazzo e farà un tentativo per ingaggiarlo.


💬 Commenti