La Lazio ha iniziato il proprio campionato lasciando fuori l'attaccante Joaquin Correa. Il giocatore, infatti, è intenzionato a lasciare i biancocelesti di Maurizio Sarri per indossare la maglia dell'Inter. L'intenzione del calciatore è quella di raggiungere il suo ex allenatore Simone Inzaghi e di, cosa non da meno, avere l'opportunità di giocare la Champions League con i campioni d'Italia.

Anche il Direttore sportivo laziale, Igli Tare, a pochi giorni dalla fine del calcio mercato, non ha voluto nascondersi rivelando apertamente la richiesta che il tesserato della formazione romanao ha fatto al Presidente Claudio Lotito. "Vuole lasciare la Lazio e andare a giocare altrove. C'è una trattativa in corso con l'Inter, vedremo come evolverà nelle prossime ore. Ora dipende tutto dai nerazzurri, il giocatore comunque vuole
restare in Italia
", ha spiegato il Diesse della Lazio.

"Ci sono i procuratori che stanno lavorando per risolvere il problema. Chi rimane qui deve essere contento, è fondamentale. Rispettiamo Correa perché si è sempre comportato bene. Anche in questo periodo è stato esemplare. Dobbiamo avere pazienza, si deciderà in un verso o nell’altro", ha aggiunto lo stesso Tare.
 


💬 Commenti