Mattia Zaccagni è uno dei giocatori che da tempo è seguito dal Napoli. Il calciatore di proprietà dell'Hellas Verona, dopo una prima parte di stagione a grandi livelli ha ceduto alla distanza e negli ultimi tempi il suo nome sarebbe finito meno frenquentemente alle attenzioni dei rumors di mercato.

Il ragazzo ha comunque dimostrato talento e per lui si potrebbero fare avanti altre situazioni. I partenopei continuano a seguire il giocatore, ma il suo futuro appare ancora poco chiaro. Fausto Pari, agente del calciatore, ha detto: "Il Napoli è ancora su Zaccagni? Il giocatore piace ma al momento è tutto fermo, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà".

Ha detto la sua anche il Direttore sportivo della formazione scaligera, Tony D’Amico, che per Zaccagni ha sottolineato: "Se il calo di Zaccagni è stato dettato dal mercato? Io credo di no, in questo momento la situazione del calcio è particolare e sappiamo delle difficoltà in Italia ed estero. È prematuro ipotizzare il futuro, la situazione è difficile. Più avanti vedremo lo sviluppo del mercato e saremo pronti ad ipotizzare quali saranno gli scenari. Una cifra? Non c’è, alla fine le cifre le fanno le richieste. È un giocatore importante, valuteremo a fine campionato quale sarà la strada migliore".


💬 Commenti