UFFICIALE Salernitana: Ederson arrivato alla corte di Colantuono

Scritto da Alex Bianchi  | 

La Salernitana prima della chiusura del mercato di riparazione di questo mese di Gennaio mette a segno ancora un colpo in entrata. La stessa società, acquisita un mese fa dal nuovo prorietario Iervolino, ha regalato al tecnico Stefano Colantuono il calciatore Éderson José dos Santos Lourenço da Silva.

Lo stesso club granata ne ha dato l'annuncio sul proprio sito istituzionale con il seguente comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.C. Corinthians Paulista per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe '99 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026". 

Il ventiduenne brasiliano è un centrocampista centrale che può essere impiegato anche come mediano difensivo. Ederson è cresciuto nelle giovanili del Desportivo Brasil, squadra di Porto Feliz nello stato di San Paolo. Dopo 16 partite giocate con il Corinthians nell'ultimo periodo era stato ceduto in prestito al Fortaleza dove ha collezionato 34 partite e segnato una rete.


💬 Commenti