"Nainggolan regalo di Natale per i tifosi? In questo momento è un’operazione ancora più complicata rispetto a questa estate. Se l’Inter volesse parlarne, sono convinto che Radja ci aiuterebbe tanto", ha dichiarato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini in merito al possibile ritorno in terra isolana del centrocampista.

Radja Nainggolan non sta attraversando il suo migliore momento anche perchè, oltre ai problemi fisici avuti negli ultimi tempi, sembra essere uscito dalla rotazione delle scelte del tecnico Antonio Conte. Il calciatore belga già alla fine della passata stagione aveva fatto capire che a Cagliari sarebbe rimasto volentieri, ma l'Inter decise di riportarlo ad Appiano Gentile.

Ora, praticamente a metà stagione, l'Inter ha capito che Nainggolan può partire nuovamente e forse, questa volta, in forma definitiva. La verità è che il Cagliari sarebbe felice di riabbracciare il mediano offensivo, ma solo se in casa nerazzurra vi sarà l'intenzione di abbassare le pretese economiche, inizialmente fissate a 20 milioni di euro.


💬 Commenti