Martina Zanoli, terzino della Fiorentina Femminile, a poco dalla fine della stagione, ha fatto il suo personalissimo punto sull'annata trascorsa e sul suo impatto con l'ambiente viola: "Penso che dobbiamo lavorare su noi stesse e concentrarci per dare il massimo nelle ultime partite che ci rimangono". 

L'ex Orobica Bergamo ha proseguito dicendo: "Domenica giocheremo con la Pink Bari. Sulla carta è un match abbordabile ma non le dobbiamo sottovalutare. Verranno a Firenze per cercare i tre punti visto che è il loro ultimo treno per la salvezza. È una squadra ostica e darà il tutto per tutto".

Poi un commento personale: "Mi sento una Martina diversa da quando sono arrivata. I primi giorni a Firenze sono stati difficili. Avevo nostalgia di casa, dei miei genitori. Le mie compagne però mi hanno aiutata ad integrarmi e a farmi sentire integrata. Sono timida e ci ho messo un po’ ad aprirmi anche con loro, ma ad oggi penso di essere più consapevole e cresciuta molto. Allenarsi con grande calciatrici ti consente di rubare qualcosa per migliorare".


💬 Commenti