L'Inter di Antonio Conte è incappata in un ko in campionato dopo otto successi consecutivi. Tre punti persi, inaspettatamente, hanno subito alzato il livello di attenzione della società che sembra molto attenta sul mercato a possibili innesti. Il Direttore sportivo Piero Ausilio sta cercando di chiudere alcune operazioni in entrata, in particolare per l'arrivo di un attaccante e un centrocampista.

Per il secondo il desiderio sarebbe quello di scambiare il cartellino di Christian Eriksen con quello di Leandro Paredes, attualmente in forza alla formazione francese del Paris Saint-Germain. Ma l'ex Roma ed Empoli appare difficilmente raggiungibile anche perchè viene valutato molto di più del danese.

C'è però una certezza, con Mauricio Pochettino sulla panchina dei parigini Eriksen potrebbe trovare una nuova casa. Proprio l'ex allenatore del Tottenham, parlando del suo ex giocatore, ha sottolineato: "Eriksen? Non è il momento di commentare le indiscrezioni di mercato, siamo arrivati solo pochi giorni fa. Stiamo parlando con Leonardo ed è vero che un club come il PSG sta guardando a tutte le possibilità che ha, a maggior ragione in questo complicato periodo legato alla crisi sanitaria".


💬 Commenti