Il Milan sta attraversando un periodo particolare nel quale dovrà cercare di rimanere ancorato all'Inter per la lotta scudetto e che costringerà la dirigenza a lavorare ad alcuni rinnovi decisamente spinosi. Tra questi rimane vivo l'interesse per ciò che riguarda il futuro del centrocampista Franck Kessie, in scadenza a Giugno.

Nel frattempo il Direttore tecnico del "Diavolo" Paolo Maldini ha trovato l'accordo per il rinnovo contrattuale del giovane difensore centrale Matteo Gabbia. La società rossonera ha dato l'annuncio del prolungamento fino a Giugno 2026 attraverso il proprio sito istituzionale: "Matteo, nato il 21 ottobre 1999, è arrivato in rossonero all'età di 13 anni e ha completato il percorso nel settore giovanile del Milan, fino all'esordio in Prima Squadra nell'agosto 2017. Dopo le 31 presenze collezionate fino ad oggi di cui 24 da titolare, Matteo continuerà a vestire la maglia rossonera".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi