Nonostante il Torino stia vivendo una stagione decisamente disgraziata con risultati che stanno tenendo la squadra granata nelle ultime posizioni della classifica, i rumors di mercato parlano della possibilità di alcuni giocatori della rosa di lasciare la Serie A per approdare addirittura al Liverpool.

I nomi seguiti dalla dirigenza dei "Reds" sono quelli di Gleison Bremer, difensore con il vizio per il gol, e Wilfried Singo, esterno ivoriano di appena vent'anni che è emerso proprio in questa stagione. Bremer avrebbe già una valutazione vicina ai 25 milioni di euro, cifra che la società di Anfield sarebbe pronta ad investire. 

Il ventiquattrenne ha le idee molto chiare e a fine stagione potrebbe cambiare aria. Proprio lo stesso Bremer ha dichiarato: "Volevo l’Europa perché qui so di potere diventare uno dei più forti. A Torino sto bene, soprattutto dopo avere superato lo scoglio della lingua. Qui è nata mia figlia, abitiamo in collina e con il lockdown è una fortuna stare nel verde. Nazionale? Sto facendo bene in un campionato non così scarso. È logico che il Brasile mi tenga in considerazione".
 


💬 Commenti