Calciomercato Fiorentina: Jovic e Dodò a un passo dai viola

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Fiorentina, dopo l'ufficialità di Rolando Mandragora è molto vicina dal battere altri due colpi di mercato in entrata. Nel mirino, infatti, ci sono Luka Jovic, che dovrebbe arrivare in terra toscana con la formula del prestito, e Dodò, in uscita dallo Shakhtar Donetsk. Le due operazioni si avvicinano alla fumata bianca anche se ci sono alcuni dettagli da limare.

Il Direttore sportivo dei toscani, Daniele Pradè, parlando della situazione dei due giocatori, ha spiegato: "Jovic e Dodò? Stiamo ancora trattando e discutendo. Sono giocatori che ci piacciono e che stiamo seguendo, ma l'esperienza del calcio mi porta a dire che prima bisogna chiudere le operazioni poi parlarne".

Il dirigente della Fiorentina ha anche sottolineato: "Identità, sicurezza e obiettivi raggiunti. La scorsa stagione è stata molto positiva. Anche se alla fine non ho riscontrato dall'esterno l'entusiasmo che mi aspettavo. Ci siamo goduti il risultato meno di 24 ore ed è un peccato. Mandragora è un calciatore italiano che conosciamo bene e che ci può dare più soluzioni a livello tattico".
 


💬 Commenti