L'Inter di Antonio Conte sta dimostrando di essere l'antagonista del Milan per lo scudetto e dopo la bella vittoria contro la Juventus per i nerazzurri è salita l'autostima, tanto che lo scudetto non appare più così lontano come qualche tempo fa. Tra i grandi protagonisti della squadra di proprietà della famiglia Zhang anche il talentino Alessandro Bastoni.

Il ragazzo, cresciuto enormemente sotto la guida dell'allenatore leccese, è ora diventato un obiettivo di mercato per molti, ma lui non sembra pensare ad altro che all'Inter. Tullio Tinti, agente del difensore azzurro, parlando del suo assistito ha detto: "Bastoni è un predestinato, alla sua età non ho mai visto nessuno giocare ai suoi livelli, se non forse Maldini. Ha un futuro fantastico davanti, se lo merita". 

L'agente ha anche chiarito la posizione del giocatore in merito al possibile prolungamento: "Rinnovo? In questo momento siamo fermi perché c’è una situazione generale economica non florida. Non è il momento ideale di trattare i rinnovi, quindi aspetteremo. Il problema, comunque, non sussiste perché il calciatore è bravo, può anche aspettare".
 


💬 Commenti