Sembrava destinato a dire addio, ma ora l'attaccante Felipe Caicedo ha tutta l'intenzione di rimanere alla corte del nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri. Per qualcuno il calciatore poteva essere una possibilità per l'Inter di Simone Inzaghi, ma ora ecco arrivare la rivelazione del diretto interessato.

"Mi trovo bene nel 4-3-3, quando fai l'attaccante alla fine è sempre uguale, cambiano i movimenti ma l'obiettivo è fare gol per far vincere la squadra. Il sistema a quattro è difficile ma ci stiamo impegnando. Con il mister ci stiamo conoscendo e ci vorrà tempo. L'ambiente Lazio mi piace, sono contento qui e mi sono tutti vicini", ha detto l'ecuadoriano. 

Caicedo, che veste la maglia dei biancocelesti dal 2017, ha aggiunto: "I tifosi mi scrivono sempre e mi sostengono sui social. Io devo continuare su questa strada. Per me fare l'attaccante non cambia tanto, da una posizione o l'altra. Giocando con gli esterni arriveranno in progressione e noi punte staremo attenti anche ai cross. Si giocherà molto dentro l'area".


💬 Commenti