A fine stagione il Cagliari si dividerà da alcuni dei suoi giocatori migliori. Sembra praticamente decisa la cessione di Joao Pedro che potrebbe essere il sostituto di Lorenzo Insigne a Napoli e appare sempre più probabile anche un addio dell'estremo difensore Alessio Cragno, che in campionato è sempre tra i migliori nel ruolo.

Proprio il portiere ha parlato a tutto tondo spiegando: "Stiamo raccogliendo quello che serve per uscire fuori dalla situazione in cui ci eravamo messi con un pessimo girone d'andata, in cui avevamo raccolto solo 10 punti. Sapevamo che dovevamo prendere punti anche su campi difficili, serve qualcosa di straordinario. Io penso a far bene, poi ognuno ha le proprie opinioni e io cerco di portare tutti dalla mia parte. Futuro? Ci penseremo dopo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi